lunedì 3 settembre 2007

corso di disegno naturalistico

Ciao a tutti! :D
Settembre è cominciato e tutte le nuove idee prendono forma.
Ho appena messo insieme il programma del mio nuovo corso di disegno, quest'anno voglio concentrarmi sulla naturalistica.
Dato che adoro gli animali proporrò questo tema e lo affronterò con tecniche abbastanza semplici: carboncino, matita e sanguigna su carte speciali (colorate o riciclate...) Fornirò io parte dei materiali, per chi fosse interessato: nel mio sito ci sono tutti i particolari.
E ci tengo a specificare che l'arte è per tutti. Mi spiace sempre quando qualcuno mi dice: come mi piacerebbe peccato che non sono capace... oppure peccato che sono vecchio... La creatività è sempre a portata di tutti, non saremo tutti Leonardo ma ci si può divertire ed esprimere lo stesso no? ;)

-Carla

1 commento:

KarMa ha detto...

In bocca al Lupo per il tuo nuovo corso di Disegno

ciao
~Manuela