mercoledì 14 novembre 2007

Count with Daniel Dinosaur

Ecco l'inizio della simpatica filastrocca scritta da Daryl Cobb per il nuovo libro di Daniel Dinosaur, dedicata ai più piccoli che vogliono imparare a contare:

"Count a little,
count some more,
count with Daniel Dinosaur.

1 One me

There is only one of me,
I like to count just for fun,
come with me and see.

2 Two bowls

Mom is making Dino stew.
One bowl for me
and one for Sue.

3 Three of us

Now let’s see,
if you join us for some stew,
we will need three chairs
and three bowls too. "

Verrà pubblicata nel 2008 a New York per Tentotwochildrensbooks ma chissà che un giorno non arrivi anche in Italia. Se c'è un editore italiano all'ascolto che vuole fare un'offerta... :D

-Carla

2 commenti:

KarMa ha detto...

Ciao :D
Ho visto due illustrazioni sul SCBWI magazine di questo bimestre!
COMPLIMENTI :D

~Manuela

KarMa ha detto...

Oh... Io non l'ho ancora visto!
Vado a scaricarmelo! :D

-Carla