lunedì 31 dicembre 2007

Primo Zampaconcorso

Primo Zampaconcorso per Autori & Illustratori

scadenza 20 gennaio 2008

ZAMPANERA EDITORE è una casa editrice sorta nel 2007 per iniziativa di un gruppo di giovani artisti. Cercano favole, racconti e illustrazioni per bambini dai 6 anni in su.

Il primo ZAMPACONCORSO è rivolto ad autori e illustratori, esordienti o non, senza limiti di fantasia, cittadinanza, pensiero, colore delle unghie ed età. Servirà all'editore per selezionare artisti di genio con cui collaborare, e a Voi per presentare i Vostri lavori a una casa editrice assolutamente “indipendente”, con un progetto originale di letteratura per bambini.

Il primo ZAMPACONCORSO è gratuito.

Come partecipare?

Autori – inviare un racconto/favola/testo per bambini preferibilmente via e-mail all’indirizzo: info@zampaneraeditore.it oppure via posta, in tre copie dattiloscritte.

Potete inviare anche più di un racconto.

Illustratori – inviare almeno tre illustrazioni, preferibilmente scansioni da spedirsi via e-mail all’indirizzo: info@zampaneraeditore.it oppure via posta, su CD o in fotocopia a colori.

Premi:

Autore e Illustratore selezionati avranno la possibilità di pubblicare il proprio lavoro senza onere alcuno, previo contratto con ZAMPANERA EDITORE, con la garanzia di una distribuzione nazionale.

Si riserva inoltre di rivolgere proposte di pubblicazione ad Autori e Illustratori il cui lavoro, pur non vincitore, risulti comunque interessante ai fini di una pubblicazione.

I risultati del concorso saranno pubblicati sul sito della casa editrice: www.zampaneraeditore.it e comunicati via e-mail o posta ai vincitori.


- Carla

Nessun commento: