giovedì 20 novembre 2008

Welcome to Boingville



E' in vendita Welcome to Boingville!scritto da Romeo Gittens e illustrato da me Carla Castagno :)
Il libro, realizzato in collaborazione con scrittore ed editore statunitensi, è completamente in inglese e si può acquistare per 14,95 $.

La recensione direttamente dal sito DragonPencil:
Christina is a little girl who just loves clowns and has always wondered what would a clown town look like? When clowns perform at her birthday party, she decides to follow them home to find out. So begins a wonderful, exciting adventure as you journey with Christina to discover the magical, colorful land of Boingville.
Kids will love following along on Christina's visit with the read-along CD, or singing and dancing to the cheerful, infectious rhythms of the Welcome to Boingville music CD.
---------------
Christina è una ragazzina che ama i pagliacci e si è sempre chiesta come potrebbe essere una città di clown. Quando due pagliacci vengono da lei per il giorno del suo compleanno lei decide di seguirli fino a casa per scoprirlo. Così comincia una straordinaria, eccitante avventura che puoi vivere con Christina nel magico, colorato mondo di Boingville.
I bimbi ameranno seguire il viaggio di Christina ascoltando il testo su CD, o cantando e danzando sugli irresistibili, allegri ritmi del CD musicale di "Benvenuti a Boingville".




- Carla

3 commenti:

KarMa ha detto...

YEAH!!!!!!!!!!!
I miei complimenti !!

~Manuela

KarMa ha detto...

Ora aspetto la mia copia per vedere il libro dal vero.
E' sempre il momento migliore :)

-carla

KarMa ha detto...

SIISISI è vero la copia dal vero da sempre una bella emozione! :D

Io stò aspettando la mia copia di Bella!