giovedì 25 novembre 2010

Il Natale di 123RF e le esclusive di DT

Dato che le vendite su Fotolia stentano un pochino a decollare ho deciso di caricare un po' di immagini su 123RF così da poter fare un po' di statistica per la fine dell'anno e capire come vendere sui vari microstock.

Vorrei mettere insieme un piccolo portfolio natalizio per cominciare, e allargarlo pian piano.
A metà luglio avevo caricato 13 immagini, che ad oggi hanno reso € 2,48 per 6 vendite.
Al momento ho inviato altre 30 illustrazioni in attesa di convalida e conto di mandarne altre nei prossimi giorni.

Nel frattempo ho deciso di mantenere in esclusiva su Dreamstime alcune serie di immagini.

In particolare la mia collezione di foto antiche di famiglia:
Original 1925 antique photo- Marriage
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com

i miei esperimenti fatti con la termocamera a infrarossi:
Thermograph-Kid and teddy
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com

E naturalmente le illustrazioni inviate ai vari assignments, che sono in esclusiva da contratto di partecipazione:
Family at the park
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com

-Carla

Nessun commento: