lunedì 30 maggio 2011

A few minutes...

View My Portfolio
Stamattina ho ricevuto 5 simpatici messaggi da Istockphoto, recitavano tutti così:
We're sorry, but we feel that your file could benefit from a few more minutes of cleanup. Zoom in closely to ensure the details are crisp and clear, your elements are in the correct layer order, no shapes have accidentally shifted, and that your curved shapes are smooth and well executed.
-----
Ovvero: ci dispiace ma ci sembra che il tuo file abbia bisogno di qualche minuto di pulizia. Ingrandiscilo per assicurarti che i dettagli siano rifiniti e chiari, che gli elementi siano ordinati correttamente nei livelli, che nessuna forma sia stata accidentalmente spostata e che tutte le forme curve siano morbide e ben eseguite.

Uff.. cheppalle!!! Un ora di lavoro per guardare tutto e assicurarmi che nn ci siano particolari stonati... Beh in effetti cercando cercando qualcosa di trova sempre però mamma che noia!! Ma continuo a credere che ne valga la pena in fondo...
QUI il link all'articolo che riporta le indicazioni di come deve essere un vettoriale Istockphoto. Considerando che gli altri photostock mi hanno accettato tutto senza ribattere si capisce perchè i file su Istockphoto costano di più!

Nessun commento: