giovedì 13 ottobre 2011

Halloween

Kids at Halloween party
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com
Adoro Halloween! Mi piacerebbe avere il tempo di preparare illustrazioni per i vari foto stock in questo periodo. Ma, come sempre accade in autunno, gli editori fanno a gara per accaparrarsi illustratori per i loro progetti, salvo poi lasciarli a grattarsi le chiappette negli altri mesi dell'anno! ;)
Poco male, vorrà dire che preparerò le illustrazioni per Halloween a gennaio! :D
In ogni caso sono riuscita a mandarne una tutta nuova lo stesso: bimbi mascherati ad una festa a tema con zucche, caramelle e pipistrelli finti, scaricabile come sempre accedendo ad uno dei miei portfolii foto stock: non solo su Dreamstime.

E per chi invece avesse bisogno di un'immagine gratis al volo c'è sempre la sezione free di DT.
Qui sotto la mia zucca "Jack'o'Lantern" gratis per Halloween.
Per scaricarla è sufficiente cliccare sull'immagine qui sotto e registrarsi gratuitamente al sito Dreamstime. Sono presenti moltissime altre foto e illustrazioni gratuite e ovviamente anche a pagamento, a un prezzo cmq davvero basso! ;)
Free Stock Photo - Pumpkin and bats
© Photographer | Agency: Dreamstime.com

2 commenti:

artfrog design ha detto...

Ciao Carla, ti volevo chiedere se puoi spiegarmi come compilare la scheda del centro imposte di DT che compare in verde sul profilo.. credo che tu sappia risolvere::))
ho scritto sul forum illustrarte così anche altri che non riescono ad avere le udee chiare possono farlo

grazie

Lucia

KarMa ha detto...

ciao, scrivimi su info@illustration-art.net, non so se mi ricordo, l'ho compilato un mucchio di tempo fa ma vediamo magari riesco ad aiutarti. Scrivimi in privato cosa non capisci del modulo.