sabato 3 marzo 2012

The sketchbook project: al lavoro!


Tempo fa avevo parlato dello Sketchbook project e della digital library ad esso collegata (visitatela! bella, bella, bella!)
A novembre mi sono iscritta per partecipare alla Limited Edition di questo progetto che, lo ricordo, consiste nel richiedere alla Brooklin Art Library un taccuino per gli schizzi, riempirlo di disegni, rispedirlo al mittente e attendere che questo faccia il suo tour in giro per gli States (e anche fuori!). Il taccuino viene anche inserito nella biblioteca digitale già citata e rimane poi in visione nella biblioteca d'arte di Brooklin in originale.
Bene, a novembre mi sono iscritta al progetto.
Prima di Natale ho mandato un'email per chiedere se mi avessero spedito il taccuino dato che non avevo ricevuto niente.
Loro mi hanno prontamente risposto di avermelo spedito in data 11/11/11 (giorno del mio compleanno! Ndr) e che me ne avrebbero spedito subito un altro.
Verso il 20 gennaio ricevo finalmente il mio taccuino e un paio di giorni dopo ne ricevo un altro!
Dunque, dapprima avevo pensato di tenermi il secondo per ricordo, poi ho pensato di riempirli entrambi e spedire il migliore... Ma ora che sono entrambi quasi pieni... mi sa che li spedirò tutti e due!
Gli organizzatori mi hanno detto che si può ed io sono molto tentata. Intanto la data di scadenza, 30 aprile 2012, si avvicina. Data la velocità delle poste è meglio che mi sbrighi a finirli se voglio che ne arrivi in tempo almeno uno! ;)

4 commenti:

Angela ha detto...

Dai che ce la fai!
Fa fede il timbro postale comunque, gli organizzatori sanno che il viaggio del taccuino può essere lungo.
Posta qualche estratto prima di spedirli però :)

KarMa ha detto...

oh si! lo posto tutto! non solo qualche estratto! purtroppo non potrò spedirli entrambi perchè mi hanno detto che, sebbene si possa partecipare con 2 sketchbooks, dovevo farlo presente prima che scadesse il termine delle iscrizioni! uff... così ne ho fatti 2 e ora devo scegliere vabbè... :P

Anonimo ha detto...

Ciao! Io l'ho fatto l'anno scorso,di corsa perche' ero in ritardo ma è stato bello e divertente!
In bocca al lupo!

KarMa ha detto...

Angela come promesso ho pubblicato il taccuino per intero :)
Rita hai avuto qualche riscontro interessante dopo aver partecipato all'iniziativa?