martedì 26 febbraio 2013

Artexpo a Expocasa


Quest'anno per la prima volta sarò presente con uno stand tutto mio nello spazio Artexpo, nell'ambito di Expocasa a Torino Lingotto.

La manifestazione si svolgerà dal 2 al 10 marzo 2013:
Giorni feriali dalle 17 alle 23
Sabato e domenica dalle 10 alle 23
Ultima domenica dalle 10 alle 20
In questa occasione sarò presente con i miei mandala su legno e i miei acquerelli. Il tema centrale del mio stand è la natura, il legno grezzo sul quale ho deciso di dipengere e i soggetti naturali che amo ritrarre. In realtà il tema si è scelto da solo, una volta messi insieme i miei pezzi migliori ho potuto notare che veniva fuori il mio amore per il legno, gli alberi e gli animali. Perciò questo vedrete, se mi verrete a trovare in fiera :)

Se volete assicurarvi un coupon per entrare a prezzo ridotto vi consiglio di collegarvi direttamente al sito Expocasa nel quale troverete il form da compilare per avere la riduzione.

Qui sotto una piccola anteprima: il mio mandala "La fine del mondo (hi hi hi)", dipinto in acrilico oro su legno di noce, 50 cm di diametro circa, che rappresenta una mia visione ironica della predizione Maya. Il famoso mandala è stato infatti da me rivisitato inserendo al centro un faccione sorridente, al posto del volto serio che lo contraddistingue, immaginando il popolo Maya che se la ride alla faccia di chi credeva davvero che sarebbe finito il mondo con la fine del loro calendario! ;)

Venite numerosi!!!

2 commenti:

Angela ha detto...

Che bello!
Mi piacerebbe davvero passare a trovarti e vedere dal vivo i tuoi mandala, ma Torino è troppo lonatana per me :(

KarMa ha detto...

sono sicura che ci sarà un'altra occasione :)