giovedì 22 novembre 2007

Cercasi stagista

Dato che la mole di lavoro sale mi sono decisa a cercare un aiuto ma mi sono accorta che non è così facile trovalo, perciò pubblico anche qui il mio piccolo annuncio:

"Cerco giovane illustratore, anche mai pubblicato, per stage part-time in studio.
E' richiesta buona capacità di disegno, utilizzo di Adobe Photoshop e Adobe Illustrator (meglio se con tavoletta grafica). Gradita la conoscenza dell'inglese o altre lingue straniere. Si lavorerà nel campo dell'illustrazione per la prima infanzia
Lo stage verrà retribuito e si svolgerà a Bagnolo P.te (prov. di Cuneo) in zona Saluzzo-Pinerolo. L'orario di lavoro sarà probabilmente dalle ore 9 alle 12.
Se qualcuno fosse interessato mi può mandare un'e-mail a: info@illustration-art.net
Per favore contattatemi solo se abitate in zona. Collaborazioni a distanza con freelance non sono quello di cui ho bisogno. Perciò non intasate la mia e-mail con curricula a illustrazioni da 10 Mega se abitate a 1000 Km!"

_Carla

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Le illustrazioni per bambini sono proprio il mio pane (oltre alle vignette umoristiche e ad altre cosette varie). La mia mole di lavoro è scesa sotto le scarpe al momento (faccio fatica ad entrare nel "giro", malgrado i complimenti che mi fanno tutti) Potremmo darci una mano a vicenda...Spero! :-)
Intanto fai un giretto nel mio blog e prova a valutare il mio lavoro senza valutare la distanza Cuneo-Milano...Potrebbe funzionare lo stesso...A presto! :-)

PS: ti ho mandato ugualmente una e-mail (molto leggera) così puoi valutare...Grazie e scusa il disturbo!

KarMa ha detto...

Ciao :)
purtroppo, come ho già detto a molti altri, non mi serve l'aiuto di un freelance a distanza.
Il tuo lavoro non è affatto male ma io ho bisogno di una persona che sia in zona per un lavoro a 4 mani.
Perciò sarà per la prossima :)
ciao

-carla