lunedì 17 gennaio 2011

Illustrazioni nel mondo... :)

Stamattina ho trovato nel sito ShutterStock una bella finestra informativa che illustra gli ultimi download.
Molto bello vedere le icone delle proprie immagini sparse per il mondo! :D

Intanto mentre su SS tutto procede per il meglio, dato che molte illustrazioni sono state selezionate (tutte quelle che ho mandato per la verità) e alcune sono state vendute, IStockPhoto continua a darmi del filo da torcere.
Ora che il mio account è attivato per l'invio di files vettoriali, ho rimandato i tre file che mi avevano fruttato l'attivazione.
La procedura è macchinosa, noiosa e faticosa e in più: ME LI HANNO RIFIUTATI!
Confesso che sto per gettare la spugna, ho mandato i miei "best seller", che hanno venduto bene sugli altri siti.
Questa illustrazione per esempio ha fruttato ad oggi 118 US$ su DT, per un totale di 47 vendite, selezionata anche ad un assignment, oltre che accettata come illustrazione in normale vendita:
Kids at the park
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com
Come potete vedere dalla schermata in alto è già stata venduta anche su SS, nonostante sia online da pochissimo.
E' stata rifiutata perchè di qualità non abbastanza alta. Le altre due sono state rifiutate per motivi tecnici che ancora devo capire sinceramente.
Mah... mi riservo di pensarci su ancora un po' ma forse forse IstockPhoto non fa per me...

-Carla

Nessun commento: